Manifestazione contro la violenza animali

Видео можно посмотреть здесь...


Манифестация в защиту животных в Европе, готовится перевод статьи, следите за обновлениями на блоге.
Manifestazione contro la violenza animali 5 min kaushka Torino 23.10.2011
 Boicotta, manifestazione Torino piazza Castello 23 ottobre 2011
Animalisti Torino 2011, Contro la vivisezione e i test sugli animali.Boicotta ammazzare animali.
Se non vuoi uccidere, evita TUTTI i capi di abbigliamento decorati in pelliccia!
Negli allevamenti
        Negli allevamenti, gli animali sono costretti a vivere in gabbie piccolissime, impossibilitati a muoversi, a seguire i propri istinti e ad avere una normale vita sociale. Per la disperazione, si spezzano i denti mordendo la gabbia, si feriscono da soli, o diventano aggressivi coi compagni.
Infine vengono uccisi: la scatola cranica gli viene fracassata, oppure vengono colpiti alla nuca da una bastonata, o gli vengono spezzate le vertebre cervicali torcendogli la testa. Non mancano l'uccisione col gas o per elettrocuzione, cioè scariche elettriche inferte con elettrodi introdotti nella bocca e nell'ano.
In natura

Читать всю статью..
In natura vengono uccisi ogni anno decine di milioni di animali. Le trappole bloccano in una morsa d'acciaio una zampa dell'animale, che aspetta per ore o giorni il cacciatore che poi lo soffocherà lentamente (per non sciupare il pelo) premendo sul torace.


2/3 degli animali intrappolati vengono soprannominati "spazzatura", trattandosi di animali non "da pelliccia", o di animali domestici.


A volte, per riuscire a liberarsi, gli animali si staccano a morsi le zampe imprigionate tra i denti metallici della tagliola, e scappano, morendo presto dissanguati. Un esempio di crudeltà e vergogna è il modo in cui sono uccisi i cuccioli di foca: davanti alla loro mamma, vengono tramortiti con un randello e scuoiati vivi da persone insensibili alle loro urla e ai loro pianti.
Cosa puoi fare tu
Non comprare mai capi di vestiario decorati in pelliccia, nemmeno se sembra pelliccia finta.
Evita il più possibile i negozi che vendono questi prodotti, non comprare da loro nemmeno altri vestiti, fino a che non eliminano del tutto dal loro negozio questi indumenti fatti di animali uccisi.
In particolare evita i prodotti e negozi MaxMara, in quanto questa azienda produce sia pellicce intere che vari capi di vestiario con decorazioni in pelliccia ed è in corso una campagna di protesta internazionale per far diventare "fur-free" (senza pellicce) tutti i marchi dell'azienda, che sono: Max Mara, Max&Co., Maxsport, Marina Rinaldi, Marella, Pennyblack, Newpenny, Persona, Iblues. Oltre a evitare questi prodotti, puoi scrivere all'Ufficio Comunicazione del Max Mara Fashion Group per chiedere loro - con toni civili e non insultanti - di eliminare le pellicce e gli inserti in pelliccia dalle loro collezioni.
Parlane coi tuoi amici.
Diffondi questa pagina inviando il link via mail ai tuoi amici, o su Facebook usando il link "Condividi su Facebook" qui sotto.
Что бы быть в курсе событий Турина на последующие дни, недели, месяцы заходите чаще в рубрику "События месяца"
Видеосъемка свадеб и других событий

Видеосъемка свадебГид в Турине и Пьемонте

Комментарии